A Serravalle Pistoiese fino al 12 luglio. Partecipa Camusso il 3 e il 7 luglio » FOTO
Venerdì 3 luglio il segretario generale della Cgil Susanna Camusso ha partecipato al dibattito ‘Lavoratori e sindacati per una nuova Europa sociale’. Leggi: Salvare la Grecia, cambiare l’Europa di Rassegna.it » ASCOLTA
Martedì 7 luglio, Susanna Camusso tornerà a Serravalle Pistoiese per partecipare al confronto ‘Il lavoro fattore di pace tra crisi globale e venti di guerra’ (ore 18, palco centrale).
Sarà una grande occasione per discutere di economia, sindacato, austerità, lavoro, democrazia, guerra, welfare e giovani con ospiti illustri. Tra gli altri parteciperanno Paolo Gentiloni, Moni Ovadia, Gad Lerner, Ferruccio De Bortoli, Georges Dassis, Vito Mancuso, Nadia Urbinati, Reiner Hoffmann. Tanti e di qualità anche i musicisti che si alterneranno sul palco, tra cui Post CSI, Iskra Menarini in “Ciao Lucio” (omaggio a Lucio Dalla), Diaframma, Flaco Biondini, Vittorio Bonetti, Riccardo Tesi, Gatti Mezzi (spettacoli curati da iCompany, tutti a ingresso libero).
Le giornate di ‘Europa Lavoro’ verranno seguite da RadioArticolo1 con interviste, collegamenti e alcune dirette streaming.
Per ulteriori informazioni clicca qui